Fritz e le racchette
Vedi Fritz,
quando un accumulatore seriale incontra un fanatico dell'ordine e della pulizia non ci sono storie, l'accumulatore seriale soccombe.
Non puoi fare la guardia alle numerose magliette sportive regalate come gadget nelle corse; non puoi neanche essere sempre li a controllare l'armadio durante le pulizie di primavera ponendo attenzione a che fine fa la tua camicia del sabato sera (una bellissima camicia a quadretti rossi, gialli e neri degli anni novanta, tra l'altro ancora assolutamente attuale e alla moda).
L'unica collezione che ancora resiste è quella delle mie racchette da tennis.
Sai che le conservo ancora tutte? Dalla prima comprata con 5000 lire al Piccolo Mondo in via Ferrario all'ultima Babolat del 2015 completamente sfasciata. Passando ovviamente per le Slazenger, Bancroft, Snauwaert in legno, i primi midsize in materiali sintetici Yamaha, Dunlop e la Head dell'era moderna (dopo il ritorno sui campi del 2012).
Ti chiederai: come avranno potuto resistere tutte queste bellezze al maniaco dell'ordine e al nemico degli oggetti inutili?
La risposta è semplice! Perché loro sono gelosamente custodite nell'armadio originale della mia ex camera, nella mia ex casa, al piano di sotto...e quindi...occhio non vede cuore non duole...per il momento.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento